I nostri atleti





Il nostro Staff

MASSIMO FABRIZIO

Direttore Tecnico asd Korea Teakwondo

Maestro Federale FITA e Coach Internazionale, Massimo Fabrizio è la colonna portante della asd Korea Taekwondo. Con la sua grinta, la sua grande passione per il Taekwondo e la sua professionalità riesce sempre a conquistare tutti i suoi allievi e tirare sempre il massimo da ciascuno di loro. Il Maestro Fabrizio coordina tutte le attività di allenamento. Nello specifico,

ROSANNA CARRITIELLO

Presidente asd Korea Taekwondo

Il presidente Carritiello si occupa della parte amministrativa e contabile; organizza le uscite per scambi con altre palestre e per le gare.

CARLO D'ALESSANDRO

Preparatore atletico asd Korea Taekwondo

Maestro di Ju Jitsu, Carlo D'Alessandro si occupa della preparazione atletica della squadra; gestisce gli atleti a livello fisico selezionando per loro esercizi, di stretching e allungamento, per la resa muscolare delle gambe. Il Maestro D'Alessandro è sempre impegnato nella ricerca continua della corretta metodologia di allenamento specifica per ogni atleta.

MIMMO FABRIZIO

Responsabile degli atleti asd Korea Taekwondo

Mimmo Fabrizio si occupa della parte logistica di tutta la squadra; cura, infatti, i rapporti con camping, alberghi e Autorità locali.





Le nostre cinture nere

Federazioni

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK